Moretta Fanese il salotto delle ruote grasse


facebike community
vieni con il moretta team


LA "DONNA IMMAGINE" DEL MORETTA TEAM FAMOSA NEL MONDO

Il biker del Moretta Team che ha ripreso con il proprio cellulare la nonna-ciclista  piu' sprint di pesaro nell'agosto del 2011 (ancora Moretta Team non esisteva!), torno' quel giorno a casa con una idea: la bici fa bene a tutti!

Basta fare ciclismo in maniera divertente, sana e aspettando chi resta indietro: in questo modo potremmo essere in tanti e di qualsiasi livello tecnico e atletico...e di qualsiasi eta'.

Nonna Lina aveva appena ispirato il nuovo movimento dei bikers della provincia di pesaro che in meno di 4 mesi e' diventato il portale della provincia.

La speranza e' quella di riunire e far comunicare tra loro tutti i bikers, gli appassionati, le squadre e le associazioni di bicicletta della provincia. Per questo il moretta team invita anche hotel, baite, ristoranti e negozi a scrivere a info@morettateam.it per convenzionare il movimento dei bikers e i potenziali visitatori e turisti della provincia di pesaro che vorranno venire a fare biking con il moretta team e i ciclisti di tutta la provincia. [continua >>]
Lo staff moretta team 

   

Venerdì 27 Gennaio 2012 - Resto del Carlino (Pesaro)
Nonna Lina in discesa su un pedale solo spopola ne web e
impazza in Giappone

Venerdì 27 Gennaio 2012 - Resto del Carlino (Nazionale)
Le discese in bici di nonna Lina: in bilico sul pedale con solo un piede


Articolo sul sito del Resto del Carlino edizione online >>

   

 

 

 

   
Il materiale presente nel sito è puramente indicativo. L'utilizzo libero e personale delle informazioni contenute all'interno del sito e scaricabili rimane di responsabilità dell'utente. Non ci si assume nessuna responsabilità giuridica nel caso di incidente o danni di qualsiasi genere ed origine a cose o persone nell'uso del citato materiale.